Home Roby Rolfo: “A Silverstone ci divertiremo”

Roby Rolfo: “A Silverstone ci divertiremo”

Manca pochissimo alla trasferta di Silverstone ed i protagonisti della World Superbike sono già carichi al punto giusto per affrontare l’ennesimo week end di gare. Dopo la bella ma sfortunata prestazione di Monza, Roberto Rolfo non vede l’ora di scendere in pista e dare il massimo in cerca del suo primo podio nelle derivate di



Manca pochissimo alla trasferta di Silverstone ed i protagonisti della World Superbike sono già carichi al punto giusto per affrontare l’ennesimo week end di gare. Dopo la bella ma sfortunata prestazione di Monza, Roberto Rolfo non vede l’ora di scendere in pista e dare il massimo in cerca del suo primo podio nelle derivate di serie.
Dal sito ufficiale leggiamo le impressioni e le aspettative del ventisettenne piemontese: “Sto preparando la valigia e sono pronto a partire. Prossima tappa del Mondiale Superbike il circuito Inglese di Silverstone! Si tratta di un tracciato del tutto diverso da quello di Monza; molto più lento ma non per questo meno divertente.
Si combatterà sullo stretto a suon di derapate! Le ultime due sfide “giocate in casa” mi hanno lasciato in bocca un sapore… agrodolce: in gara1 la seconda posizione è sfumata proprio durante l’ultimo giro, causa… parecchia sfortuna.

In gara2 ho corso con tantissimo mordente in più, ancora “su di giri” dall’esito della prima manches, ho cercato di reagire al meglio dando ancora più Gasss guadagnando un buon 4° posto! Battagliare con Toseland, Haga e Biaggi è stato entusiasmante, ho avuto modo di vedere la registrazione del GP in questi giorni; davvero divertente!
A darmi ancora più carica ci hanno pensato i tantissimi tifosi che ho incontrato in Italia, dopo la seconda gara non ho tolto la tuta fino alle 20.30: ho cercato di accontentare tutte le richieste di autografi, foto e di rispondere alle tantissime domande di ragazzi davvero appassionati di moto.
Monza è stato l’inizio, le sfide sono ancora tante, gli avversari sicuramente validi, ma io non mi tirerò certo indietro!”

via | RobyRolfo.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →