Home Malaguti Password 250, finalmente Euro 3

Malaguti Password 250, finalmente Euro 3

Dal momento del lancio sul mercato delle due ruote ha dato molte soddisfazioni agli utenti che lo hanno acquistato. Password 250 è uno scooter a ruote alte facile da guidare e pratico nel traffico cittadino ora finalmente disponibile con motorizzazione Euro 3, ossia possiede i più progrediti requisiti di controllo delle emissioni inquinanti. Password 250

Dal momento del lancio sul mercato delle due ruote ha dato molte soddisfazioni agli utenti che lo hanno acquistato. Password 250 è uno scooter a ruote alte facile da guidare e pratico nel traffico cittadino ora finalmente disponibile con motorizzazione Euro 3, ossia possiede i più progrediti requisiti di controllo delle emissioni inquinanti.
Password 250 Euro 3 è la risposta di Malaguti alla richiesta di un pubblico attento alle nuove normative antinquinamento. Le ruote alte, ciclistica agile e pedana piatta e capiente che grazie alla conformazione è adatta ospitare carichi ingombranti, borse della spesa, la borsa porta computer o la borsa porta attrezzi, ecc.

Password è un’alternativa valida anche per i meno esperti grazie al peso contenuto di soli 156kg a secco e alla sella, alta solamente 778 mm da terra. L’interasse ridotto di 1484 mm conferisce compattezza al veicolo permettendo di guidare in modo agile e disinvolto.
Password è equipaggiato con l’affidabile motore Yamaha 250cc raffreddato a liquido, potente e dinamico, con una coppia sempre pronta a ogni regime di utilizzo, consentendo accelerazioni repentine per dribblare il traffico urbano. La cilindrata di 250cc favorisce anche percorrenze di medio raggio sia in tratti extra urbani che in autostrada.

Le ruote alte del Password 250 sono da 16”, equipaggiate con pneumatici tubeless di grandi dimensioni da 110/70/16 all’anteriore e 140/70/16 al posteriore. L’impianto frenante vede all’anteriore un disco da 270mm con pinza idraulica a doppio pistoncino e un freno posteriore a disco da 240mm con pinza idraulica a singolo pistoncino.
La sospensione anteriore è costituita da forcella idraulica da 35mm, mentre la sospensione posteriore presenta un motore oscillante con doppio ammortizzatore idraulico bicamera.

Malaguti Password 250 è in vendita presso i concessionari di tutta Italia a un prezzo di 3.995 € IVA inclusa, franco rivenditore, in quattro colorazioni moda differenti: argento metallizzato, nero metallizzato, titanium e blu hemisphere.

Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale Malaguti www.malaguti.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →