Una giornata nella sede di Playboy con la Motorcycle Charity Associates

Playmate su motoStranezze Americane! La Motorcycle Charity Associates, un associazione di motociclisti USA benefica, e Playboy stanno organizzando una festa nella mitica sede della rivista americana, e l'invito è aperto a tutti.
Unendo la cara vecchia regola di moto e belle donne, la'ssociazione americana invita tutti i motociclisti a visitare la sede della più conosciuta rivista porno soft americana per conoscere il suo fondatore Hugh Heffner ma soprattutto vedere un bel po' delle sue celebri conigliette.

L'evento, che si terrà in ottobre ha uno scopo benefico e infatti sono previsti diversi pacchetti di partecipazione, ad un costo non propriamente popolare però...
Si può scegliere infatti tra quattro forumule, e tutte comprendono cose come pranzo e varie attività all'interno della casa, oltre che un servizio fotografico.
Si comincia da quella base definita "Bunny Patron" al costo di 850 dollari che permette di accedere all'evento con un servizio navetta dedicato.
Ma se si vuole fare le cose sul serio si può passare ai tre step successivi che sono:
- Gold Lace (2,000 dollari) che include la possibilità di portare un ospite, di mettere il logo della propria azienda sul sito dedicato all'evento e un regalo di partecipazione.
- "Platinum Leather" per 5,000 dollari, che comprende cose come trasporto per e da Los Angeles e il "Chamapgne Vip pre party" e un giro in moto per Hollywood.
- Diamond entry, dal costo di 15,000 dollaroni, che comprendo 5 ospiti, il trasporto per e da Los Angeles, pernottamento in Hotel in suite, giro in moto per Hollywood con moto messa a disposizione dall'organizzazione, tour personalizzato con una Playmate come accompagnatrice e tante altre cose interesanti...

Che dire...lo si fa per beneficenza in fondo!

via | Bikes in the fast lane
foto | Playboy

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: