Home “La Pina” umbrella girl del Fiat Yamaha Team a Le Mans

“La Pina” umbrella girl del Fiat Yamaha Team a Le Mans

“La Pina“, si proprio lei, la nota rapper e speaker radiofonica di Radio Deejay sarà una delle “umbrella girl” del Fiat Yamaha Team durante il Gran Premio di Francia in programma il prossimo weekend sulla pista di Le Mans. Il giorno di gara la dj italiana si calerà nel ruolo che contraddistingue una vera “umbrella

La Pina“, si proprio lei, la nota rapper e speaker radiofonica di Radio Deejay sarà una delle “umbrella girl” del Fiat Yamaha Team durante il Gran Premio di Francia in programma il prossimo weekend sulla pista di Le Mans.
Il giorno di gara la dj italiana si calerà nel ruolo che contraddistingue una vera “umbrella girl”, ossia quello di coadiuvare l’attesa del pilota sulla griglia di partenza prima della gara. A Le Mans La Pina affiancherà il pilota texano Colin Edwards.

“La Pina” sarà la prima di una serie di special guest appartenenti al mondo dello spettacolo, e musicale, che si avvicenderanno nel ricoprire l’originale e simpatica veste di “umbrella girl” del Fiat Yamaha Team, durante alcune delle prossime tappe del campionato mondiale di MotoGP.

L’originale iniziativa, recita il comunicato, è stata voluta dal Fiat Yamaha Team a testimonianza di come Fiat Automobiles desideri avvicinarsi sempre più agli appassionati del “circo delle due ruote” anche attraverso la partecipazione di personaggi famosi soprattutto tra i giovani che, per antonomasia, seguono con maggiore attenzione e trasporto il MotoGP.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →