Moto automatica? Ci han pensato i cinesi!

Moto automatica? Ci han pensato i cinesi!
LeleV_200mph
Pubblicato il 17 mag 2007


Ultimamente l’attenzione sulle moto automatiche sta crescendo sempre di più, complice anche il gruppo Piaggio che si prepara a commercializzare la Mana. Ma, grazie alla segnalazione di un nostro lettore, abbiamo trovato a quanto pare chi è arrivato prima di tutti, e si tratta di uno sconosciuto produttore cinese che attraverso il marchio X-Moto vende su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la prima moto automatica disponibile sul mercato.

Si tratta della CF-MOTO 250CC V3 Phantom Supercharged (gulp!), spinta da un 250 centrimentri cubici di derivazione Suzuki a 4 tempi capace di circa 15cv che secondo il costruttore lancerebbero la CF-Moto V3 a circa 100km/h.

La scheda tecnica parla poi di: “rotelle giganti sugli orli chromato” (dovrebbero essere i cerchi cromati), “2xfreni di disco” (freni a disco davanti e dietro) , “2 sospensione gaz” (qui si capisce), “trasmissione lusso” (e qui è già più difficile capire che cosa intendano…) , instrumenti etc., colore: nero.


Moto automatica cinese retro

Sappiate che se ne volete una la moto viene spedita direttamente a casa, con il suo foglio di omologazione e montata al 90% al prezzo lancio di 1999,00 euro + spese di spedizione (come direbbe Mastrota…). Per il resto crediamo che le immagini parlino da sole.

Sicuramente si tratta di un colpo durissimo per la Piaggio e la Mana, che oltre ad arrivare più tardi sul mercato avrà anche un prezzo di listino decisamente superiore…

CF-MOTO 250CC V3 Phantom Supercharged: un successo annunciato?


Moto automatica cinese lato

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: