Home BMW Motorrad New Heritage Tour 2016

BMW Motorrad New Heritage Tour 2016

Il nuovo mondo Heritage BMW, definito da BMW R nineT e BMW R nineT Scrambler, è protagonista di un roadshow itinerante dedicato agli amanti delle moto classiche e custom.

E’ pronto a prendere il via il BMW Motorrad New Heritage Tour 2016. La prima tappa del New Heritage Tour 2016 targato BMW avrà luogo sabato 9 e domenica 10 aprile al The Bike Field di Pero, alle porte di Milano. Mood vintage e moto custom, tra pick-up degli anni 50 e musica rockabilly, sono gli ingredienti principali per tour in occasione del quale gli appassionati delle due ruote del marchio bavarese potranno scoprire le caratteristiche di BMW R nineT e BMW R nineT Scrambler ed immergersi nel nuovo mondo Heritage del brand.

Con il New Heritage Tour 2016, BMW Motorrad porta la BMW R nineT in giro per l’Italia in una serie di suggestivi eventi selezionati, durante i quali sarà possibile toccare con mano le innumerevoli sfumature e declinazioni di questa moto dal design classico e predisposta a divenire una special unica e personalizzata. Inoltre, a partire dal mese di maggio, durante il roadshow gli appassionati potranno ammirare da vicino in anteprima la nuova BMW R nineT Scrambler, declinazione caratterizzata da un look ribelle e purista.

Calendario BMW Motorrad New Heritage Tour 2016

9-10 aprile – Bike Field – Pero (MI)
14-15 maggio – The Reunion – Monza (MB)
19-22 maggio – Biker Fest International – Lignano Sabbiadoro (UD)
24-26 giugno – Sunride Motorspeciali – Pesaro (PU)

Durante lo svolgimento della manifestazione, gli appassionati potranno inoltre prenotare dei test ride dell’intera gamma, per poi effettuarli presso l’intera rete di Concessionari BMW Motorrad.

Ultime notizie su Bmw

Tutte le novità BMW. R1200GS, F800GS, K1200R, K1600GTL con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Bmw →