Ducati St3 -S- e 999 Xerox Replica svelate



Non una, ma due le novità già presentate da Ducati al Salone di Birmingham e fotografate dai casalinghi reporter di MCN.

Complimenti a Angelo che commentando il precedente post, ha identificato come una nuova 999, quella sempre celata dal telo rosso, ma ripresa frontalmente.

Il realtà si tratta di una succulenta replica della moto impegnata quest'anno dal team Ducati-Xerox nel Mondiale SBK.

Niente stravolgimenti quindi alla linea della 999, ma sicuri sconvolgimenti emotivi, nei cuori dei fortunati che potranno farsi fare una replica fedele, (la 999 Xerox Replica verrà prodotta solo su ordinazione), con tanto di componentistica racing, della moto che quest'anno ha entusiasmato soprattutto nel finale di stagione, nelle mani della rivelazione Lorenzo Lanzi.




Non sembra stravolta nell'estetica nemmeno la ST3 -S- che però sfoggia una componentistica al top, con tanto di ruote Marchesini, sospensioni Ohlins e impianto frenante ABS.

Secondo MCN, questa versione S della ST3 prenderebbe il posto della ST4-S- al vertice della gamma Sport Touring, che contrariamente ai rumors, prosegue sull'austero filone estetico scelto da Borgo Panigale per questo segmento.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: