Home Drifting sul lago ghiacciato con l’Harley-Davidson [Video]

Drifting sul lago ghiacciato con l’Harley-Davidson [Video]

Lee Stuart fa drifting su un lago ghiacciato in sella a una Harley-Davidson Dyna.

A volte qualcuno smonta le regole. Succede anche in ambito motociclistico. L’esempio giunge dal video odierno, girato sul lago ghiacciato di Winnipeg (Canada), in una tela dove il protagonista recita l’arte del drifting. Fin qui nulla di strano: sarebbe come prendere un gelato in estate o andare in pista con una Ferrari 458 Speciale o con una Porsche 911 GT3.

Ciò che rende insolita la trama è la moto scelta per l’impresa: una Harley-Davidson Dyna. Non si può certo dire che questo modello, punto di incontro tra indole custom e indole ribelle, sia proprio indicato per simili avventure, ma quando in sella c’è uno stunt rider come Lee Stuart non si può escludere nulla. Il filmato lo conferma.

Vero che la moto di Milwaukee monta per l’occasione gomme chiodate, ma il quadro è sbagliato, come per la consumazione di un gelato in pieno inverno sulle Alpi o la guida di una Ferrari 458 Speciale o di una Porsche 911 GT3 in un sentiero da cross. Tanto di cappello all’autore dei funambolismi illustrati dai frame, per aver saputo stravolgere una convinzione. Buon divertimento!

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →