Home A Monza per la SBK e per provare le novità Honda 2007

A Monza per la SBK e per provare le novità Honda 2007

Cosa c’è di meglio di vedere dal vivo una gara del Campionato Mondiale Superbike e allo stesso tempo provare le supersportive più belle e veloci del mercato come la CBR600RR o la CBR1000RR? La risposta nella bella iniziativa organizzata dalla Honda. Nell’intero weekend di Monza Mondiale Superbike e Supersport, tutti coloro che si presenteranno da

Cosa c’è di meglio di vedere dal vivo una gara del Campionato Mondiale Superbike e allo stesso tempo provare le supersportive più belle e veloci del mercato come la CBR600RR o la CBR1000RR? La risposta nella bella iniziativa organizzata dalla Honda.

Nell’intero weekend di Monza Mondiale Superbike e Supersport, tutti coloro che si presenteranno da venerdì 11 a domenica 13 maggio 2007 nel villaggio “a 2 ruote” Honda situato nel paddock del circuito di Monza (retrobox, area museo), avranno l’opportunità di provare su strada, su un percorso di circa 15km, le versioni stradali (di serie) delle moto protagoniste del Mondiale Supersport e Superbike, come la nuovissima CBR600RR (che vince da cinque anni di fila il titolo iridato Supersport), la splendida CBR1000RR attuale leader del mondiale Superbike.
Sarà inoltre possibile provare i best seller del mercato italiano, la naked sportiva Hornet 600 2007 e lo scattante scooter SH300i.
Durante la prova non sarete soli ma sarete assistiti da qualificati istruttori Honda: opportunità che solo Honda offre alla clientela in occasione del Mondiale SBK/SS di Monza e che si affianca ai “classici” eventi Honda in the City (su strada) ed Honda Festival (in autodromo) organizzati dalla Honda Italia, i cui due prossimi appuntamenti sono previsti rispettivamente per il 19-20 maggio (Honda in the City Torino) e 26-27 maggio (Honda Festival – Autodromo di Misano).

Iniziativa che conferma l’impegno e la volontà di Honda Italia di porsi al fianco dei veri appassionati di motociclismo che riempiranno gli spalti del tracciato brianzolo.
Il campo base è stato ricavato nell’area del museo (dietro i box) ed i clienti, con il proprio casco, potranno prenotarsi per le prove su strada (orario 9-12,30 e 14-18 circa) ed ammirare le moto Honda in esposizione (CBR1000RR, CBR600RR, Hornet 600, SH300i). Saranno inoltre presenti anche altri modelli leader della gamma, come il maxiscooter bicilindrico Silver Wing 400, la 4 cilindri stradale CBF1000, la VFR ABS con esclusivo motore VTEC a fasatura variabile ed il PS125i.

via | Honda Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →