Home Motocross: accordo tra Pascal Leuret e Martin Honda

Motocross: accordo tra Pascal Leuret e Martin Honda

E’ ufficiale. A partire dall’appuntamento tedesco di Teutschenthal, il pilota francese Pascal Leuret, parteciperà al mondiale MX 2 in sella ad una moto del team Martin Honda. Dopo la difficile prova di Mantova, è stato lo stesso Paolo Martin a trovare l’accordo con il transalpino attualmente quinto nella classifica generale MX 2 250cc. Per il

E’ ufficiale. A partire dall’appuntamento tedesco di Teutschenthal, il pilota francese Pascal Leuret, parteciperà al mondiale MX 2 in sella ad una moto del team Martin Honda. Dopo la difficile prova di Mantova, è stato lo stesso Paolo Martin a trovare l’accordo con il transalpino attualmente quinto nella classifica generale MX 2 250cc.

Per il ventiseienne di Nogent sur Marne, ci sono pochi giorni a disposizione per poter trovare il giusto feeling con la nuova scuderia diretta da Jacky Vimond. In MX 1, è ormai certa l’esclusione di Antoine Meo. Il pilota, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro, dovrà sottoporsi alla riabilitazione che certamente non gli permetterà di essere presente al GP di Germania.

Buone nuove per Gautier Paulin. Il ragazzo francese ha favorevolmente impressionato tutti a Mantova, ottenendola la qualifica al primo tentativo e andando vicino alla zona punti. Probabile una sua partecipazione al prossimo Gran Premio.
In ogni caso il pilota continuerà a l’attività nella EMX2 che riprenderà tra meno di due settimane in Svezia a Tomelilla.
via | HondaRacingMotocross.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →