Scarichi Zard per BMW R NineT

Nuova linea di scarichi per rendere ancora più unica la più customizzabile delle BMW

Si sa, la moto non è solo piacere di guidare ma anche e soprattutto, il gusto di possedere, plasmare e rendere unico l'oggetto della propria passione. Tra le motociclette che più esaltano queste attitudini "smanettone" del centauro moderno sicuramente c'è la BMW R NineT. Lo sa bene Zard che ha allestito un catalogo di scarichi e parti speciali per la naked tedesca in grado di soddisfare ogni esigenza.

L' entry level di casa Zard è il silenziatore Bad Child, dotato di db. killer estraibile, consente una riduzione di peso rispetto all'originale di 2,4 kg, é possibile installarlo sia sui collettori originali sia sui collettori Zard e può essere richiesto anche nella variante in titanio con fondello nero, con trattamento ceramico nero ed in versione omologata. Prezzi da 610 fino a 980 euro.

Lo scarico Bad Child è disponibile anche in versione completa, garantendo un forte incremento della potenza massima e dell'erogazione, con un risparmio di peso di 3,5 kg. Per il kit completo si può richiedere il trattamento ceramico nero e l'omologazione. Prezzi da 1.090 a 1.400 euro.

La linea in serie limitata di silenziatori conici è dotata di db. killer, disponibili sia in acciaio inox che full titanio, garantiscono una riduzione di peso di 200gr. Possono essere montati su collettori originali o Zard e attraverso un'apposita staffa optional è possibile sfoggiarli anche con la sella monoposto. Prezzi da 880 a 1.432 euro.

2_1270-nine-scappamento-zard.jpg

Infine, per gli incontentabili, è diponibile il kit completo "Capitan Scappamento", un'elaborazione tecnico/estetica che prevede, oltre ad uno scarico completo disponibile sia in acciaio inox (-1,8 kg) che in titanio (-4,3 kg), un parafango in acciaio, un cupolino, un condotto di aspirazione in titanio e le cover di aspirazione anch'esse in titanio. Prezzi da 1.850 a 4.397 euro.

Disponibili infine anche i collettori, presenti nel catalogo in due versioni, con Limited Edition (saldature a vista) o semplici, acquistabili anche con trattamento ceramico nero, full titanio e omologati. Prezzi da 498 a 1.140 euro

  • shares
  • Mail