Home Reevu MSX1 Titano con Retrovisore

Reevu MSX1 Titano con Retrovisore

Gli specchietti sono da sempre un limite, specie nell’uso cittadino: pochi offrono la giusta visuale di ciò che accade alle nostre spalle. Per questo, la Reevu ha pensato bene di produrre il primo casco con specchietto retrovisore incorporato! Ve lo avevamo già anticipato e ora vi riportiamo i dettagli tecnici del prodotto. Grazie ad un



Gli specchietti sono da sempre un limite, specie nell’uso cittadino: pochi offrono la giusta visuale di ciò che accade alle nostre spalle.
Per questo, la Reevu ha pensato bene di produrre il primo casco con specchietto retrovisore incorporato!
Ve lo avevamo già anticipato e ora vi riportiamo i dettagli tecnici del prodotto.
Grazie ad un semplice gioco di specchi in ABS, il nuovo Reevu MSX1 permette di tener d’occhio anche chi ci segue, evitando così spostamenti laterali alla cieca.
Massima protezione e sicurezza sono i biglietti da visita di questi caschi, ed è per questo che le calotte sono progettate e realizzate coi materiali estremamente avanzati, oltre ad essere pensate in base alle misure specifiche per le diverse taglie: le imbottiture interne hanno così il medesimo spessore, con ovvi vantaggi in termini di assorbimento degli urti.

Scheda Tecnica:
Calotta esterna realizzata in Kevral e resina di policarbonato.
La calotta interna è stampata ad iniezione in polistirolo espanso ed assicura l’assorbimento di energia in caso di impatto.
I caschi Reevu usano una linea industriale di primo piano per assicurare che il casco possa essere il più aerodinamico per ridurre la resistenza del vento e con il suo sistema d’uscita d’aria aiuta chi lo indossa a stare rilassato e in controllo.
Colori: titanio grigio nero
Taglie: da S a XL
Prezzo € 490,00

Maggiori informazioni su MotoStorm.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →