Home Kawasaki regina della terra!

Kawasaki regina della terra!

I ragazzi di Kawasaki Off Road hanno di che gioire di questi tempi. Dopo che circa un anno fa davano notizia della vittoria di James Stewart nel mondiale Supercross, il pilota delle verdone quest’anno ha già conquistato il titolo USA del Supercross AMA, la massima espressione del cross mondiale indoor. Un traguardo ottenuto in sella



I ragazzi di Kawasaki Off Road hanno di che gioire di questi tempi. Dopo che circa un anno fa davano notizia della vittoria di James Stewart nel mondiale Supercross, il pilota delle verdone quest’anno ha già conquistato il titolo USA del Supercross AMA, la massima espressione del cross mondiale indoor.
Un traguardo ottenuto in sella alla KX450F, che è poi la sorella maggiore della stessa KX250F che ha permesso invece al giovanissimo RyanVillopoto (nella Costa Ovest) e al neozelandese Townley (nella Costa Est) di vincere i titoli della Lites Class e relagare a Kawasaki un bel “ein plein” nel mondo del cross.


Foto marco belli Short track

Ma non è solo in america che le verdone stanno conquistando successi: in Europa una Kawasaki KX450F si è fatta largo per la prima volta nello short-track. Il merito va a Marco Belli, pilota varesino di short track già campione inglese nel 2006, che si è imposto nell’apertura di questo torneo vincendo il primo appuntamento d’oltre manica proprio sulla verde Kawasaki. Ma la cosa più simpatica, è che si tratta di una moto acquistata regolarmente presso un concessionario KL (Moto Lana), e che Belli ha prima utilizzato per il suo allenamento invernale nel cross e nel Supermotard e solo dopo ha preparato per lo Short-track. Una semplice messa a punto per l’occasione, ed insieme alla manetta di Belli, la KX450F è diventata subito protagonista anche nell’incredibile mondo degli ovali di terra!

via | KL Motors

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →