Home WSBK: Team Red Devils Roma con Aprilia dal 2013

WSBK: Team Red Devils Roma con Aprilia dal 2013

Dopo aver annunciato il nuovo pilota Michel Fabrizio, il team Superbike Red Devils Roma lascerà Ducati per passare ad Aprilia dal 2013: leggi il report.


Il team Red Devils Roma ha scelto il CIV e la pista di Vallelunga per illustrare i propri programmi per la stagione 2013. Il nuovo pilota del team Michel Fabrizio ed il numero uno della squadra capitolina Andrea Petricca hanno incontrato tifosi e giornalisti all’Autodromo Piero Taruffi, annunciando la grande novità del passaggio da Ducati ad Aprilia a partire dalla prossima stagione.

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, anche se mancavano ancora tutti i crismi dell’ufficialità che sono puntualmente arrivati nella giornata di ieri. L’anno prossimo quindi vedremo Michel Fabrizio sulla griglia di partenza della SBK con una Aprilia RSV4 Factory, mezzo che inizierà a conoscere insieme allo staff tecnico del team già a partire dalla “tre giorni” di test che si svolgerà sul circuito del Motorland Aragon da 15 al 17 Ottobre prossimi.

La prossima stagione sarà carica di aspettative e di pressione per il team Red Devils Roma, che oltre alla nuova moto (fresca di titolo mondiale) e al nuovo pilota (il tanto ricercato ‘Top Rider‘ nelle parole del boss Petricca) potrà contare sull’appoggio del munifico nuovo sponsor General Invest, e sarà quindi chiamato a raccogliere risultati all’altezza della sua rinnovata stratuttura a cominciare dal primo round della prossiam stagione, che si terrà il prossimo 24 Febbraio a Phillip Island.

Team Red Devils Roma 2013 - Fabrizio e Petricca
Team Red Devils Roma 2013 - Fabrizio e Petricca

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →