Home Supersport: Sofuoglu Re di Assen

Supersport: Sofuoglu Re di Assen

Non ce n’è per nessuno! Kenan Sofuoglu in questa stagione sembra davvero provenire da un altro pianeta. Il pilota del team Honda Ten Kate ottiene la quarta vittoria (quinto podio) su cinque gare disputate. Alla partenza si forma subito un gruppo di testa formato da nove piloti. Oltre al centauro turco, sembrano davvero in palla



Non ce n’è per nessuno! Kenan Sofuoglu in questa stagione sembra davvero provenire da un altro pianeta. Il pilota del team Honda Ten Kate ottiene la quarta vittoria (quinto podio) su cinque gare disputate.
Alla partenza si forma subito un gruppo di testa formato da nove piloti. Oltre al centauro turco, sembrano davvero in palla Andrew Pitt e Fabien Foret su Kawasaki ZX-6R. Ma dopo una serie interminabile di sorpassi e di spettacolari numeri “circensi” del francese, il leader della classifica prende il largo tagliando il traguardo senza affanno alcuno.
Buona, al rientro dall’infortunio di Donington, la prestazione del Campione del Mondo in carica Sebastien Charpentier sesto alla bandiera a scacchi. Fuori Katsuaki Fujiwara che riesce comunque a mantenere la terza posizione nella generale.
Migliore degli italiani Davide Giugliano, nono alle spalle di Kallio ma davanti all’australiano Steve Martin. A punti Alfonsi undicesimo, Sanna tredicesimo e Roccoli , solo quattordicesimo dopo un ottimo partenza. Speriamo che a Monza i nostri si rifacciano alla grande.
via | WorldSBK.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →