Gibernau sempre nell'erba

Gibernau sempre nell'erba
G V
Gianluca
Pubblicato il 25 ott 2005



Significativa e realistica la vignetta di questa settimana di Crash.Net che rispecchia la situazione anzi il “live motive” della stagione di Sete Gibernau…
speriamo faccia meglio la prossima stagione!

Ti potrebbe interessare: