Home Honda City Adventure Concept

Honda City Adventure Concept

Honda presenta il nuovo City Adventure Concept ispirato alla CRF1000L Africa Twin

Honda ha presentato il nuovo City Adventure Concept ispirato alla CRF1000L Africa Twin. Il City Adventure Concept indica la direzione di sviluppo di un possibile futuro modello che unisca il mondo del maxiscooter con quello delle moto ‘adventure’.

Il nuovo ipertecnologico modello CRF1000L Africa Twin 2016 aggiunge alle doti che hanno reso intramontabile la regina del rally Paris-Dakar – fascino, performance in fuoristrada, comfort nel turismo, divertimento tra le curve e incredibile affidabilità – le moderne prestazioni di un bicilindrico parallelo tutto nuovo da 1000cc e 95 CV (disponibile anche con cambio a doppia frizione DCT e modalità di guida ‘G’ per il fuoristrada), montato in un rigido telaio in acciaio che fa da scheletro ad una ciclistica di altissimo livello con sospensioni pluriregolabili.

In Italia la nuova Africa Twin è disponibile in tre versioni: Standard (cambio manuale e nessun ausilio alla guida di tipo elettronico), ABS (con sistema antibloccaggio in frenata e controllo di trazione HSTC, Honda Selectable Torque Control) e DCT-ABS (con sistema antibloccaggio in frenata, controllo di trazione HSTC e cambio sequenziale a doppia frizione DCT).

Traendo spunto dal look e dagli infiniti orizzonti che la nuova Africa Twin permette di esplorare, i designer e i progettisti Honda hanno dato forma al City Adventure Concept che rappresenta la possibile direzione di sviluppo di un futuro modello urbano in declinazione ‘adventure’.

Ultime notizie su Honda

News e anteprime delle moto Honda. CBR1000RR, Hornet, VFR1200F, CBR600RR e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Honda →