Home La ex di Lorenzo tifa Rossi: Iannone #escilo

La ex di Lorenzo tifa Rossi: Iannone #escilo

Anche la formosa Elena Morali, ex-fiamma del pilota maiorchino, prende posizione sulla diatriba tra Rossi e gli spagnoli: “Iannone escilo”

Dopo il GP della Malesia della MotoGP, teatro del discusso scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez che aveva portato al ritiro del secondo e alla penalizzazione del primo – pendente il ricorso al TAS di Losanna inoltrato dal Dottore – abbiamo assistito a tutto un susseguirsi di prese di posizione da parte di personaggi noti più o meno ‘addetti ai lavori‘, e tra i più recenti c’è anche quella di Elena Morali, ‘ex‘ di Jorge Lorenzo, pilota che nel weekend si giocherà il titolo della MotoGP con il compagno di box pesarese nel GP di Valencia (clicca qui per orari e copertura TV).

L’ex ‘Pupa’ della TV ha infatti scelto il versante di Valentino Rossi e, con uno scatto molto provocante postato sui suoi social, ha lanciato un invito ad Andrea Iannone (Ducati Team) che rieccheggia quelli già inviati da altri VIPs al pilota di Vasto nella scorsa settimana, ovvero un #escilo riferito allo stesso Lorenzo (invito dal quale, naturalmente, ci dissociamo in toto).

L’immagine in questione vede la soubrette esibire la scritta “Iannone escilo” sul suo genereso decolleté, incitando l’italiano a estromettere dal GP finale di Valencia la sua ex-fiamma con mezzi tutt’altro che leciti. Chissà cosa ne penserà il maiorchino. Intanto vi lasciamo con una gallery della bella Morali con immagini prese dai suoi profili ufficiali su Facebook e Instagram, se ne volete vedere altri sapete quindi dove andare…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →