Home Benelli: a Pesaro il nuovo CentroStile

Benelli: a Pesaro il nuovo CentroStile

Nasce a Pesaro, nel cuore della Casa del Leoncino, il nuovo CentroStile Benelli

Benelli presenta il nuovo CentroStile, nuovo cuore vivo e pulsante dell’azienda pesarese, tratto distintivo di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo italiano e mondiale. Il CentroStile Benelli è occupato da designer che ne hanno fatto il loro quartier generale in Italia, a Pesaro, all’interno della fabbrica che produce motociclette fin dai primi anni del secolo scorso, e che sta sviluppando idee e progetti per il futuro grazie all’esperienza e la conoscenza dei migliori ingegneri e tecnici.

CentroStile Benelli è nato per proseguire ed onorare la grande storia e la tradizione centenaria dell’azienda, per caratterizzare i prodotti della Casa del Leoncino con un tratto unico ed inconfondibile. La perfetta sinergia tra arte e tecnica, tra stile armonico e rigore meccanico rappresenta per CentroStile Benelli la linea guida nel concepimento dei nuovi prodotti nati in Italia.

CentroStile Benelli è cuore, entusiasmo e passione che da uno schizzo a matita e un foglio bianco si traduce in modelli innovativi e di ultima generazione. Non resta quindi che aspettare – e come si dice in questi casi – “vedere cosa vien fuori”.

Ultime notizie su Benelli

Tutte le novità Benelli. TNT, Tornado, TreK e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Benelli →