Sepang: il Presidente del fan club di Rossi perde il controllo [Video]

Non si placano per nulla le polemiche sul contatto Rossi vs Marquez. Il Presidente del Fan Club di Rossi sbotta Sepang...

Le polemiche e le tensioni per quello che è successo in pista a Sepang tra Valentino Rossi e Mark Marquez non si limitano a tifosi e appassionati che hanno detto la loro con tutti i canali social disponibili. A perdere la testa e a non riuscire a raffreddare gli animi sono anche le persone a più stretto contatto con la MotoGP e i due piloti.

Il video seguente ritrae il Presidente del Fan Club di Rossi, padre di Alessio Salucci (meglio conosciuto come Uccio, il fido braccio destro di Rossi) che assieme ad un altra persona si reca dai meccanici di Marquez per una sceneggiata con toni e modi piuttosto violenti e poco giustificabili, il tutto con frasi tipiche all'italiana come: "ti faccio un c*** così", che suonano come minacce non troppo velate. Più Ultras che Fans quindi.

Il comportamento non è in linea con lo stile e la linea del club, sempre pacifico e normalmente impiegato più con iniziative benefiche, ma i protagonisti in passato si erano lasciati scappare episodi simili. Quello che rimane è uno stato di tensione di tutto il circo della MotoGp che ha poco a che fare con lo sport ed è emerso solo in parte ieri dalla TV italiana (verrebbe forse da dire: per fortuna). Purtroppo bsta invece un semplice giro di ricognizione sul Web e una ricerca su Google per rendersi conto che la situazione è andata molto oltre.

via | Mister Helmet Magazine

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: