Primi test sull’Aprilia Shiver
Motociclismo è tra i fortunati ad aver provato per primi sul circuito di Balocco la nuova Naked della casa di Noale, l’Aprilia Shiver. Queste le prime impressioni del tester di Motociclismo: “La Shiver è una delle moto più facili e divertenti da guidare: sin dal primo approccio nessun problema. Dinamicamente è molto stabile ed abbastanza
Motociclismo è tra i fortunati ad aver provato per primi sul circuito di Balocco la nuova Naked della casa di Noale, l’Aprilia Shiver.
Queste le prime impressioni del tester di Motociclismo: “La Shiver è una delle moto più facili e divertenti da guidare: sin dal primo approccio nessun problema. Dinamicamente è molto stabile ed abbastanza meneggevole. Il cambio è rapido e preciso negli innesti e la frizione è molto modulabile. Il sistema RIDE BY WIRE ha permesso di ottenere regolarità e linearità di erogazione fino dai 2.000 giri che rendono la guida facile al primo approccio. La curva di coppia è molto corposa, tanto che la progressione cresce costante, ma senza veri e propri cambi di carattere fino ai 10.000 giri del limitatore. I freni sono potenti e la scorrevolezza della forcella Showa è ottima”.
In attesa di poterla provare e giudicare vi proponiamo anche le foto dei test di Motociclismo.