Home Il Pompone scende in pista

Il Pompone scende in pista

Anche quest’anno il Club Pompone organizza prove libere in pista, ottima occasione per i piloti e tutti i motociclisti appassionati di migliorare le proprie doti di guida. Il calendario propone molte uscite, la maggior parte a Rijeka: nei giorni 8 e 29 maggio, 19 giugno e 17 luglio, oltre all’appuntamento “Moto Italiane in pista” l’11



Anche quest’anno il Club Pompone organizza prove libere in pista, ottima occasione per i piloti e tutti i motociclisti appassionati di migliorare le proprie doti di guida.
Il calendario propone molte uscite, la maggior parte a Rijeka: nei giorni 8 e 29 maggio, 19 giugno e 17 luglio, oltre all’appuntamento “Moto Italiane in pista” l’11 settembre, evento clou della stagione, dove, oltre alle prove libere riservate alle moto italiane, le aziende Aprilia, Benelli, Bimota, Ducati, Moto Morini e MV Agusta metteranno a disposizione le moto da testare. Il 12 settembre si svolgeranno le consuete prove libere e ci sarà sempre la possibilità di provare le moto. Altre date sono previste al Mugello, a Brno e a Valencia.
L’attività sportiva del club si riconosce nel logo Pompone Squadra Corse e va dai giovani alle prime armi, alle giornate di scuola guida, fino ai 40 piloti licenziati dal club. La personalizzazione delle moto con i colori della Squadra Corse sarà oggetto di un concorso che premierà la miglior grafica.
via | Pompone

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →