Michel Fabrizio in SuperBike nel 2006

Michel FabrizioOrmai è ufficiale! Michel Fabrizio correrà il Mondiale SuperBike in sella ad una Honda.

Il pilota romano Michel Fabrizio commenta al telefono la stagione da poco conclusa in sella alla Honda CBR600 RR del team Megabike : "E' stata una stagione molto importante, in cui sono cresciuto molto anche perche' e' coincisa con la nascita di mio figlio. Con il Team Megabike il rapporto e' stato molto positivo e l'esperienza nel Mondiale Supersport e' stata interessante e profiqua ed e' riuscita a regalarmi anche qualche soddisfazione, facendomi salire sul podio piu' di una volta."

L'obiettivo di Michel però è quello di correre nel Mondiale Superbike "ncora non posso dichiarare con quale team ma posso assicurare che nel 2006 correrò nel Mondiale Superbike e sempre con Honda. Mi sento pronto ad una sfida così importante. Nonostante i miei 21 anni, ho una lunga esperienza alle spalle e non vedo l'ora di schierarmi in griglia di partenza accanto ai campioni Superbike."

E se prendesse il posto sulla Honda del team Tenkate lasciato libero da Chris Vermeulen, prossimo al passaggio in MotoGP con la Suzuki? [via Worldsbk]

  • shares
  • Mail