Francesca Brambilla torna ombrellina a Misano [FOTO]

La modella italiana di nuovo sulla griglia della MotoGP nel GP di San Marino e della Riviera di Rimini: speriamo di rivederla più spesso in griglia...

Dopo un lungo periodo di assenza dal paddock del Motomondiale, la modella italiana Francesca Brambilla è tornata lo scorso fine settimana sulla griglia della MotoGP per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini in qualità di 'ombrellina' per il team Aprilia Gresini Racing, e questo non ha potuto che fare la gioia dei numerosi ammiratori.

Nella sua carriera - che comprende, tra le altre cose, spot pubblicitari, diverse apparizioni su TV e riviste e pure la militanza da 'Dea dell'Atalanta' - la bella bergamasca si è prestata spesso a fare da paddock girl per vari team del circus iridato, ma era ormai da qualche tempo che la sua procace avvenenza mancava dal Motomondiale.

Ex-concorrente di Miss Italia ed ex-coniglietta di PlayBoy (per il quale comunque non ha mai posato senza veli), la bella Francesca ha rappresentato sicuramente un graditissimo ritorno per tutti gli appassionati del genere 'paddock girls', e l'auspicio è quello di rivederla presto più spesso di nuovo in pista.

,

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: