Home La Gara di Valencia SBK: diretta o differita?

La Gara di Valencia SBK: diretta o differita?

Non facciamo in tempo ad ottenere una diretta che subito ne viene tolta un’altra. Infatti, nella programmazione televisiva per la gara a Valencia della splendida Superbike, La7 ci proporrà finalmente la Superpole di sabato in diretta (alle 15:50 per l’esattezza). Purtroppo però la diretta del giorno dopo non sarà all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo le

di Dave

Non facciamo in tempo ad ottenere una diretta che subito ne viene tolta un’altra.
Infatti, nella programmazione televisiva per la gara a Valencia della splendida Superbike, La7 ci proporrà finalmente la Superpole di sabato in diretta (alle 15:50 per l’esattezza).
Purtroppo però la diretta del giorno dopo non sarà all’altezza delle aspettative, soprattutto dopo le dichiarazioni sul futuro ampliamento della copertura televisa, ed il giorno delle gare i tifosi della SBK si dovranno “accontentare” della differita di gara 1 e della diretta di gara 2.
Sempre meglio di niente si potrebbe dire, anche se non proprio in linea con la programmazione che ci saremmo aspettati, ma oltretutto chi non sarà in possesso di parabola, Sky o altro, potrà “godere” solo a metà in quanto non potrà vedere lo spettacolo offerto dalla STK (Eurosport2 e Nuvolari) e dalla SS (Eurosport).
Concordiamo con gli amici di RacerGP nell’importanza che tutti i team, sia grandi che piccoli, abbiano la possibilità di vendere la propria visibilità televisiva necessaria per affrontare i costi di gestione della squadra.
Speriamo che la situazione cambi in fretta per avere la giusta copertura televisiva che questo campionato merita.

via | RacerGP

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →