Home Scarico GPR per Suzuki GSX-R 1000 K7

Scarico GPR per Suzuki GSX-R 1000 K7

GPR ha creato un nuovo impianto di scarico per la nuova Suzuki GSX-R 1000 K7. Gli scarichi Grand Prix Evolution sembrano nati apposta per la nuova Suzuki, il look è migliorato grazie alla forma conica non solo dei raccordi ma anche dei terminali che partono tondi per arrivare ovali. Fascetta di supporto in carbon-inox, fondelli

GPR ha creato un nuovo impianto di scarico per la nuova Suzuki GSX-R 1000 K7.
Gli scarichi Grand Prix Evolution sembrano nati apposta per la nuova Suzuki, il look è migliorato grazie alla forma conica non solo dei raccordi ma anche dei terminali che partono tondi per arrivare ovali.
Fascetta di supporto in carbon-inox, fondelli in ergal, autografo di Casey Stoner… questa linea vizia il cliente GPR per offrire quanto di meglio sul mercato.
A livello di prestazioni, i tecnici GPR dichiarano un incremento di potenza di circa 2CV, ma se oltre ai terminali viene acquistato il sistema ad Y per eliminare il catalizzatore originale (uso racing) l’incremento arriva a circa 7/8 cavalli (mantenendo la valvola originale).
Abbinata agli scarichi la GPR propone anche la propria linea di centraline, sia nella versione base Extreme che in quella versione competition Multilevel.

Suzuki GSX-R K7 con scarico GPR

Gli scarichi Grand Prix Evolution sono disponibili in acciaio inox e titanio con prezzi a partire da 625 euro + iva e in alluminio e carbonio con prezzi a partire da 560 euro + iva. Il prezzo delle centraline invece parte da 205 euro + iva.
Maggiori informazioni le trovate sul sito www.gpr.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →