Iannone proverà la Lamborghini Huracan LP 610-4

Il pilota Ducati MotoGP proverà per qualche giorno la Lamborghini Huracan LP 610-4

Anche Andrea Iannone, pilota ufficiale Ducati MotoGP, a href="https://www.motoblog.it/post/711504/lamborghini-huracan-lp-610-4-nuovo-giocattolo-per-casey-stoner">come Casey Stoner il mese scorso, ha fatto visita alla fabbrica della Lamborghini di Sant'Agata Bolognese, cui è un estimatore.

Il pilota australiano, accolto dai vertici dell'azienda italo-tedesca, ha vistato lo stabilimento di produzione dove vengono assemblate le supersportive tra le più ambite e suggestive del mondo ed il reparto corse Lamborghini Squadra Corse. Iannone è poi salito a bordo della Lamborghini Huracan LP 610-4 che aveva provato il pilota australiano. Felicissimo Andrea di poter provare il nuovo giocattolino che terrà in prova per qualche giorno:

"E' per me un grandissimo piacere avere l'opportunità di essere qui e ci tengo in particolare a ringraziare Lamborghini e Ducati. Sono sempre stato un grande appassionati di Lamborghini e ne possiedo anche una. Ho grande curiosità ed entusiasmo nel provare la Huracan. Sono certo che mi divertirò".

  • shares
  • Mail