Home L’avventura del Cucciolo Ducati

L’avventura del Cucciolo Ducati

In occasione degli 80 anni dell’azienda, Ducati ha deciso di festeggiare in una maniera divertente e singolare, che coinvolgerà tutta la grande community dei Ducatisti. Cucciolo, la mascotte prodotto da Accademia per Ducati, sarà l’inviato Ducati in giro per il mondo: visiterà i club ufficiali, riceverà da loro segni di stima ed amicizia e sarà

In occasione degli 80 anni dell’azienda, Ducati ha deciso di festeggiare in una maniera divertente e singolare, che coinvolgerà tutta la grande community dei Ducatisti.
Cucciolo, la mascotte prodotto da Accademia per Ducati, sarà l’inviato Ducati in giro per il mondo: visiterà i club ufficiali, riceverà da loro segni di stima ed amicizia e sarà il testimone della passione per le rosse di Borgo Panigale in tutti i continenti.
Ad ogni tappa del suo viaggio, Cucciolo racconterà la sua avventura, che si concluderà con l’arrivo a Misano Adriatico durante il World Ducati Week 2007.
Cucciolo simboleggia la lunga storia dell’azienda, il suo look si ispira al cagnolino dei poster pubblicitari della leggendaria motoleggera Cucciolo, creata da Ducati ormai sessant’anni fa.
Potrete seguire le tappe del viaggio di Cucciolo sul Blog del WDW, all’indirizzo blog.ducati.com/wdw2007.

Cucciolo sul Cucciolo

Cucciolo al Bar

L’avventura di Cucciolo sarà anche occasione di gioco: Ducati invita tutti a seguire attentamente gli spostamenti della mascotte di Borgo Panigale e chi sarà così fortunato da incontrarla nel suo cammino, potrà fotografarsi insieme a lei e far pervenire la foto in azienda.
Ducati pubblicherà sul WDW Blog le immagini più interessanti e simpatiche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →