Home Endurance: test per il Team Amadeus X One

Endurance: test per il Team Amadeus X One

Si sono appena conclusi i test pre-campionato per il team Yamaha Amadeus X One, sui circuiti di Valencia e Le Mans. Proprio sullo storico tracciato francese prenderà il via il Campionato del Mondo Endurance, precisamente il prossimo 21 Aprile, dove il team potrà schierare sulla nuova Yamaha R1 i suoi tre piloti Riccardo Ricci (in

di Dave



Si sono appena conclusi i test pre-campionato per il team Yamaha Amadeus X One, sui circuiti di Valencia e Le Mans.
Proprio sullo storico tracciato francese prenderà il via il Campionato del Mondo Endurance, precisamente il prossimo 21 Aprile, dove il team potrà schierare sulla nuova Yamaha R1 i suoi tre piloti Riccardo Ricci (in foto), Paolo Tessari e Will Gruy.
Durante i test i piloti hanno potuto lavorare a fondo sulla nuova moto, provando sia sul bagnato che sull’asciutto, ed il ritmo di gara è stato molto positivo soprattutto sulla pista che ospiterà la prima gara, la 24 ore di Le Mans, dove Tessari ha girato con un ottimo passo di 1’44″300.

Il team Amadeus X One parteciperà nella classe Superproduction, dove il regolamento propone una ciclistica Superbike con motore assolutamente di serie.
Un grosso in bocca al lupo da tutto il team di motoblog mentre aspettiamo con ansia l’inizio della nuova stagione.

via | Team X One

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →