Harley-Davidson Black Label Summer Collection

Harley-Davidson presenta la sua Black Label Summer Collection. Capi per uomo e donna con effetto vintage e design contemporaneo da indossare in moto e non solo.

01_trucker-denim-jacket-96044-15vm_bl_t-black-label-summer-collection

L’estate è arrivata e Harley-Davidson svela la sua Black Label Summer Collection, una collezione creata per garantire il massimo comfort e stile a tutti i motociclisti anche nella stagione più calda, senza abbandonare il look biker. Capi dallo stile semplice e moderno che mantengono però l’attitudine del marchio americano.

La collezione maschile per la stagione estiva rimane fedele allo stile Harley-Davidson. Un’ampia proposta di jeans, pantaloni cargo, outwear e maglie in tessuto, caratterizzati dalla presenza discreta del marchio negli inconfondibili simboli, nelle finiture in pelle e nei dettagli artigianali. Tra i capi principali, la Trucker Denim Jacket, una giacca in denim grezzo sfoderata con un rivestimento protettivo antimacchia e water-resistant e all’interno una stampa grafica.

Un tocco più fashion per la collezione donna, grazie a nuove texture, nuovi colori e nuovi trattamenti. Giacche in pelle, top in tessuto e abiti si arricchiscono di allacciature e disegni fatti a mano. Dettagli dall’effetto usurato e invecchiato rendono unici alcuni capi della collezione, come la Denim Trucker Jacket.

05_denim-trucker-jacket-96186-15vw_bl_t-black-label-summer-collection

Immancabili, inoltre, i grandi classici sia da uomo che da donna, come la selezione di Iconic Tee vintage disponibili in versione con scollo a V o girocollo, oversize e smanicata. I motivi si ispirano alle segnaletiche al neon, alle vetrate e all’iconografia dell’aquila. Gli articoli possono essere acquistati presso le concessionarie Harley-Davidson e sono visibili sul sito dedicato.

  • shares
  • Mail