Home 4° TT Supporters Italy Fest il 16 Luglio

4° TT Supporters Italy Fest il 16 Luglio

Sabato 16 luglio gli appassionati del leggendario Tourist Trophy che si corre sul circuito dell’Isola di Man si danno appuntamento in provincia di Asti per celebrare l’evento e i piloti. Il Tourist Trophy è sicuramente la più leggendaria delle corse in moto che si corre sul terribile tracciato del Mountain nel quale centinaia di piloti

Sabato 16 luglio gli appassionati del leggendario Tourist Trophy che si corre sul circuito dell’Isola di Man si danno appuntamento in provincia di Asti per celebrare l’evento e i piloti.
Il Tourist Trophy è sicuramente la più leggendaria delle corse in moto che si corre sul terribile tracciato del Mountain nel quale centinaia di piloti affrontano le sue strade a strapiombo, le vertiginose discese, le curve dal fondo dissestato, un percorso che fa paura, ma che non smette mai di attrarre.
Per celebrare questo spettacolare quanto singolare evento i loro supporter e gli appassionati si ritrovano a Cocconato, in provincia di Asti, sabato 16 luglio per il 4° TT Supporters Italy Fest, una serata in onore della Leggenda, dove solo i più grandi hanno vinto.
Organizzata da TTSupportersitaly.com e dal Moto Club Cocconato ed alla quale saranno presenti i piloti Stefano Bonetti e David Vieider, che hanno preso parte alla corsa di quest’anno, il cinque volte vincitore del TT e nove volte Campione del Mondo, Carlo Ubbiali, il sidecarrista torinese Franco Martinel che ha all’attivo ben 36 partecipazioni, l’ex pilota e giornalista Roberto Patrignani e, se gli impegni glielo consentiranno, il pilota della Moto GP, Roberto Rolfo, oltre a molti altri piloti che hanno vissuto l’avventura dell’isola di Man. [via Motopress]

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →