Peugeot Metropolis Sport 400 2015: il nostro test in pista

Peugeot strizza l'occhio ai più scettici con il nuovo Metropolis Sport 400. Componentistica raffinata e look più aggressivo per questo tre-ruote francese che riesce a divertire anche in pista.

Peugeot Metropolis Sport 400 2015: il nostro test in pista
E M
Emanuele Macaluso
Pubblicato il 15 mag 2015

Motore Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, LFE

Raffreddamento Liquido

Alimentazione Iniezione elettronica

Cilindrata 399 cm3 (84 x 72 mm)

Potenza 27,4kW a 7250 giri/min

Coppia 38,1 Nm a 5500 giri/min

Scarico CO2 86,6 g/km a ciclo di RTM2

Sospensione anteriore DTW – Mono ammortizzatore idraulico

Sospensione posteriore Doppio ammortizzatore idraulico

regolabile

Freno anteriore Disco 2 Ø 200 mm

Freno posteriore Disco Ø 240 mm

Tipo di frenata Combinata S-B-C

Dimensioni (Lxlxh) 2152 x 775 x 1450 mm

Interasse 1500 mm

Altezza della sella 780 mm

Peso a secco 256 kg

Serbatoio benzina 13,5 l

Pneumatico anteriore Tubeless 120/70 – 12” (x2)

Pneumatico posteriore Tubeless 140/70 – 14”

Ti potrebbe interessare: