Home 250: Brutta caduta per Locatelli

250: Brutta caduta per Locatelli

Roberto Locatelli, pilota del team Metis Gilera, è stato vittima di una brutta caduta durante le prove del gran premio di Jerez. Il pilota bergamasco, dopo un violento impatto con le protezioni poste al lato della pista, ha riportato una brutta frattura ad una caviglia, un profondo taglio sul mento e un trauma cranico. Ora

di Dave

Roberto Locatelli, pilota del team Metis Gilera, è stato vittima di una brutta caduta durante le prove del gran premio di Jerez.
Il pilota bergamasco, dopo un violento impatto con le protezioni poste al lato della pista, ha riportato una brutta frattura ad una caviglia, un profondo taglio sul mento e un trauma cranico.
Ora si trova all’ospedale di Cadice e fortunatamente le sue condizioni sono stabili.
Queste le parole del dottor Claudio Macchiagodena, medico ufficiale dell’organizzazione del GP di Spagna: “Locatelli respira autonomamente senza problemi e non sembrano esserci segnali di emorragie interne. Non risultano, dopo i primi esami, sintomi di problemi neurologici. Certo bisognerà vedere il decorso delle prossime ore. Anche se quella alla caviglia sinistra è una bruttissima frattura è in fondo un problema secondario. Il problema principale, invece, è che Locatelli ha battuto violentemente la testa”.
Un augurio da tutto il team di motoblog, per una veloce guarigione.
Forza Loca!

via | Gazzetta.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →