Home MotoGP: cambia il regolamento del warm up

MotoGP: cambia il regolamento del warm up

Entra in vigore il nuovo regolamento della MotoGP riguardante il warm up. La Grand Prix Commission ha deciso, con effetto immediato, di anticipare la sessione mattutina della domenica di 15 minuti rispetto ai vecchi orari. Si comincerà così con l’ottavo di litro alle 8:30, per proseguire alle 9:05 con le 250 e subito dopo (9:40)

Entra in vigore il nuovo regolamento della MotoGP riguardante il warm up. La Grand Prix Commission ha deciso, con effetto immediato, di anticipare la sessione mattutina della domenica di 15 minuti rispetto ai vecchi orari.
Si comincerà così con l’ottavo di litro alle 8:30, per proseguire alle 9:05 con le 250 e subito dopo (9:40) con la classe regina. Per ciascuna cilindrata si passerà così da 20 a 25 minuti a disposizione, cinque in più per provare le moto in assetto da gara.
Ulteriori cambiamenti riguarderanno l’apertura della pit lane che avverrà con due minuti di anticipo per poter permettere ai piloti di effettuare delle simulazioni di partenza direttamente dalla griglia.
Niente stravolgimenti quindi, ma piccoli dettagli che i protagonisti del mondiale sicuramente apprezzeranno.
via | GPone.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →