Home Ridley: una custom senza frizione

Ridley: una custom senza frizione

La società americana Ridley Motorcycles produce da circa un decennio custom che non necessitano dell’uso della frizione. Infatti, anche se la moto sembra una normalissima cruiser in realtà basta girare la manopola del gas, esattamente come si puo’ fare con uno scooter, ed il gioco è fatto. Tutte le moto Ridley hanno finiture di qualità

di Dave



La società americana Ridley Motorcycles produce da circa un decennio custom che non necessitano dell’uso della frizione.
Infatti, anche se la moto sembra una normalissima cruiser in realtà basta girare la manopola del gas, esattamente come si puo’ fare con uno scooter, ed il gioco è fatto.
Tutte le moto Ridley hanno finiture di qualità e sono motorizzate con propulsori V-Twin da 750 cc, la trasmissione automatica a pulegge CVT e l’impianto frenante con pinze a quattro pistoncini della Ferodo.

Ridley Custom Senza Frizione

Ridley Custom Senza Frizione

Il prodotto ci è sembrato di ottima qualità ed è orientato verso un tipo di clientela che vuole guidare una moto nella maniera più semplice possibile.
Se siete curiosi di sapere come funziona la trasmissione CVT potete vederlo qui, mentre per avere tutte le informazioni sulla Ridley potete direttamente visitare il sito della casa dell’Oklahoma.

via | Womenridersnow

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →