Home Vemar VSREV 2007

Vemar VSREV 2007

Ultimamente va di moda il verde. Vuoi l’attenzione per l’ambiente e vuoi perchè si parla tanto di ecologia, inquinamento e di normative euro; fatto sta che il colore verde va alla grande. Ecco allora che mi sono soffermato su questo Vemar VSREV in edizione 2007, scoprendo che è dotato di una scheda tecnica di tutto



Ultimamente va di moda il verde.
Vuoi l’attenzione per l’ambiente e vuoi perchè si parla tanto di ecologia, inquinamento e di normative euro; fatto sta che il colore verde va alla grande.
Ecco allora che mi sono soffermato su questo Vemar VSREV in edizione 2007, scoprendo che è dotato di una scheda tecnica di tutto riguardo.
Si parte dalla calotta ultraleggera in Carbon Twill 200, stampata sottovuoto in autoclave con tecnologia aeronautiche, in modo da ottenere un peso della sola calotta esterna (senza accessori) di soli gr 340.
Innovativo anche il disegno aerodinamico ad altissimo coefficiente di penetrazione.

Gli interni vantano una versione “delux” estraibile e lavabile, in tessuto Japan blu traspirante, con trattamento A.S.P. (Antimicrobial Sanitized Protection).
La parte a contatto con la fronte è inoltre preparata con spugna e tessuto assorbi sudore.
Il sistema di aerazione è composto da 3 aeratori regolabili superiori , 1 aeratore regolabile sulla mentoniera, 2 depressori laterali e 2 estrattori posteriori.
Tutto questo per consentire il costante mantenimento di una gradevole temperatura interna.
La visiera, a sgancio rapido, è stampata ad iniezione in policarbonato, ha uno spessore di 2,2mm, ed è trattata antiscratch ed antifog.

Taglie disponibili : dalla XXS alla XL.

Maggiori informazioni sul sito Vemar.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →