Home BMW 450 Enduro – foto spia

BMW 450 Enduro – foto spia

Dopo il lancio delle BMW G650 è in arrivo anche la 450 da enduro che vedete nelle prime foto spia pubblicate dagli amici di Bike in the Fast Lane. Il prototipo BMW é stato visto in una gara specialistica a Uelsen in Germania. Sascha Eckert ha portato tra il fettucciato la moto priva di qualsiasi

Dopo il lancio delle BMW G650 è in arrivo anche la 450 da enduro che vedete nelle prime foto spia pubblicate dagli amici di Bike in the Fast Lane.
Il prototipo BMW é stato visto in una gara specialistica a Uelsen in Germania. Sascha Eckert ha portato tra il fettucciato la moto priva di qualsiasi logo, simbolo o colore. Quello di Eckert, noto tester BMW, era solo un test per sviluppare la nuova enduro bavarese infatti è finito fuori dai primi dieci.
Sembra inoltre che BMW abbia recentemente brevettato un sistema che permette alla catena di non allentarsi quando la sospensione è a fine corsa, una sorta di paralever a catena. Il pignone dovrebbe essere montato all’altezza del pivot del forcellone in modo che la distanza resti invariata anche quando le sospensioni arrivano “a pacco”.
Questo fa pensare che BMW torni seriamenta al fuoristrada, Dakar compresa. Per ora non sappiamo altro e aspettiamo notizie ufficiali dalla casa bavarese. Seguono altre foto.

BMW 450 Enduro

BMW 450 Enduro

BMW 450 Enduro

BMW 450 Enduro

via | Speedtv
via | BFL

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →