Metzeler Safety Day On Track 2012

Si svolgerà a Vairano il prossimo 5 ottobre l'edizione 2012 di Metzeler Safety Day On Track. Metzeler Safety Day On Track 2012 è organizzato da Metzeler Italia in collaborazione con la Scuola Federale ASC. Con soli 30€ del costo d’iscrizione sarà possibile vivere la propria passione e testare "direttamente in pista" i concetti legati alla guida sicura in pista.

La giornata sarà interamente dedicata al tema “moto” alternando momenti teorici in aula con 3 intense sessioni pratiche in pista tra le curve del tracciato pavese. L'inscrizione è aperta a tutti i maggiorenni in possesso di una moto idonea all’utilizzo in pista e gommata esclusivamente Metzeler. E' obbligatorio indossare un abbigliamento tecnico sportivo (tuta in pelle, guanti, stivali, casco e paraschiena), ed essere muniti di patente di guida in corso di validità (da portare in originale il giorno dell’evento e da mostrare al momento dell’accredito).

L'edizione 2012 del Metzeler Safety Day on Track potrà coinvolgere solo 100 motociclisti di ogni genere ed esperienza, dai neofiti agli smanettoni. Per prenotare telefonare al numero 0542.655.126 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00).

  • shares
  • Mail