Home Accessori Barracuda per Triumph Speed Triple

Accessori Barracuda per Triumph Speed Triple

Triumph Speed Triple, la bella inglesina regina di stile fra le naked, è entrata nel listino di Barracuda. Barracuda ha messo in catalogo alcuni accessori per personalizzare al meglio la già bella Speed Triple: – Cupolino aerosport: realizzato in plexiglass fumè suro, completo di staffe di fissaggio che non prevede alcun adattamento o modifica ale

Triumph Speed Triple, la bella inglesina regina di stile fra le naked, è entrata nel listino di Barracuda.
Barracuda ha messo in catalogo alcuni accessori per personalizzare al meglio la già bella Speed Triple:
– Cupolino aerosport: realizzato in plexiglass fumè suro, completo di staffe di fissaggio che non prevede alcun adattamento o modifica ale parti originali integrandosi al cruscotto e al doppio faro originale. Prezzo 99,00 euro Iva compresa.
– Kit portatarga reclinabile (in foto) : realizzato in alluminio, ma con snodo in acciaio che ne garantisce la robustezza, completo di staffa di fissaggio con attacco specifico. Prezzo 76,80 euro Iva compresa.
– Kit tamponi paratelaio: completo di staffe di attacco e distanziali hanno la testa in PVC serigrafato. Prezzo 69,00 euro Iva compresa.
– Puntale aerosport: in fiberglass disponibile anche in versione verniciata, completo di staffe e distanziali.
– Copriserbaio: in tessuto anti acqua che avvolge il serbatoio, prezzo 132 euro Inclusa. Disponibile anche la borsa serbatoio 30 lt al prezzo di 139 euro Iva inclusa.
– Rivestimento sella racing: in tessuto anti acqua con cuciture in argento e finiture in tessuto carbon che si applica sulla sella originale, prezzo 132 euro Iva compresa.
I prodotti Barracuda sono disponibili presso i migliori rivenditori o tramite acquisti effettuati direttamente dal sito www.barracudamoto.it con consegne in 24/48 ore.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →