Fantastico inizio per Max Biaggi

Max BiaggiSi è conclusa con un fantastico risultato la gara d’esordio nel mondiale SBK 2007 per il team Alstare Suzuki Corona Extra.

Max Biaggi ha dominato alla grande gara 1, vincendo la resistenza di un coriaceo Toseland che nel finale
però ha dovuto alzare bandiera bianca. In gara 2 Biaggi ha lottato ancora per la vittoria ma un piccolo errore non gli ha permesso di cogliere una meritata doppietta.

"Sono davvero molto felice e non riesco ad esprimere appieno tutte le emozioni di questo momento. - sono state le dichiarazioni del centauro romano - Dopo un anno di fermo, che non auguro a nessuno, mi sento contento di me stesso e mi sento anche un uomo migliore, piu’ forte. In questo momento di felicità, tutti i miei pensieri sono alle persone che mi vogliono bene, la mia famiglia prima di tutto, la mia ragazza, tutti i miei tifosi.

Voglio ringraziare il mio Manager che mi ha permesso di concentrarmi solo sulla moto, perché lui si è occupato di tutto il resto.
Dedico questa vittoria di oggi anche a Francesco Batta che mi è mancato molto e che spero ritorni presto”.


Max Biaggi a fine gara 1, con le lacrime agli occhi e sensibilmente commosso ha voluto dichiarare la vittoria al team manager Batta che per problemi di salute non era presente alla prima gara della stagione.


Max Biaggi e James Toseland


Francesco Batta raggiunto telefonicamente ha detto: “La giornata di oggi è stata per me la piu’ bella soddisfazione che potessi mai avere. Dopo una anno di negoziazione con Suzuki per avere Max con noi, la sua vittoria di oggi ha dimostrato che tutti i miei sforzi sono stati utili e che questa vittoria non è un caso. Max è un pilota tra i migliori al mondo ed il fatto che si sia adattato così in fretta a questa nuova categoria e che abbia vinto fin dalla prima gara, ne è sicuramente la chiara dimostrazione.
Sono molto felice per tutto il mio Team e spero di tornare con loro al piu’ presto possibile”


via | Alstare

  • shares
  • Mail
129 commenti Aggiorna
Ordina: