Home Loris Capirossi veste MERC

Loris Capirossi veste MERC

Il pilota del team ufficiale Ducati MotoGP, Loris Capirossi, vestirà con il marchio Merc, storica casa inglese per l’abbigliamento casual. L’accordo per tutto il 2007, con possibilità di rinnovo per il 2008, è stato guidato dalla RTR di Riccardo Tafà, agenzia leader nel marketing sportivo. Loris sarà il testimonial della nuova campagna pubblicitaria e rappresenterà

di Dave

Il pilota del team ufficiale Ducati MotoGP, Loris Capirossi, vestirà con il marchio Merc, storica casa inglese per l’abbigliamento casual.
L’accordo per tutto il 2007, con possibilità di rinnovo per il 2008, è stato guidato dalla RTR di Riccardo Tafà, agenzia leader nel marketing sportivo.
Loris sarà il testimonial della nuova campagna pubblicitaria e rappresenterà il marchio anche al di fuori dei circuiti di gara, mentre Merc potrà utilizzare in esclusiva l’immagine personale del campione della Ducati, per le proprie operazioni di comunicazione e per la realizzazione di materiali per il punto vendita.
Il marchio londinese trova ispirazione nella moda d’oltre manica degli anni ’60 e ’70, con uno street-style ricercato in cui convivono linee pulite e cura dei dettagli.
A seguire le dichiarazioni di Loris e quelle di Pierluigi Premoli, direttore marketing e commerciale della Merc.

Dice Pierluigi Premoli: “Lo stile di guida pulito, la voglia innata di competizione, il gusto per la velocità sono tutti requisiti che mi hanno sempre affascinato in Loris, un talento italiano a 360°. Sono sicuro che avrà un ottimo appeal sul mercato e sarà una formidabile attrattiva per il target giovane di riferimento. Da moltissimi anni ho una passione per la swinging London e per lo stile inconfondibile di moda e cultura dell’epoca”.
Dice Loris Capirossi: “Ritrovo in Merc lo stile di allora. Sono certo che questa unione proseguirà con lo stesso affiatamento con cui è cominciata”.
via | Assodigitale

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →