Un’assurda bravata
Un mobylette à 130 km/h via Koreus E’ sempre difficile valutare se pubblicare un video oppure no. In questo caso però l’assurdità della situazione è tale, che anche uno scanzonato incoscente potrebbe rendersi conto che queste cose non si fanno. Il protagonista si lancia in autostrada con una spece di Ciao (la Mobylette con cui
E’ sempre difficile valutare se pubblicare un video oppure no.
In questo caso però l’assurdità della situazione è tale, che anche uno scanzonato incoscente potrebbe rendersi conto che queste cose non si fanno.
Il protagonista si lancia in autostrada con una spece di Ciao (la Mobylette con cui gareggiano in Burkina Faso), ovviamente truccatissimo, oltre i 140km/h.
A voler guardare la velocità non è nemmeno così “folle“, ma non è tutto…
Mi sembra però un po’ eccessivo distendersi in posizione “superman“, senza casco e con una mano sulle forcelle anteriori, zig-zagando nel traffico.
Se poi mi complimento per la resistenza fisica richiesta per stare in quella scomoda posizione, non posso esimermi dal deprecare l’atteggiamento in questione.
Truccare la propria moto non è un reato cosi grave, ma di sicuro questo genere di bravate è da stupidi e irresponsabili.
Della serie: Don’t try this!
via | Moto22