Vectrix sul "trenoverde" di Legambiente

Vectrix in citta


Vectrix, il maxiscooter elettrico di nuova generazione, sostiene la storica campagna targata Legambiente, giunta quest’anno alla sua 18a edizione.

Campagna che con l’ormai famoso Trenoverde attua un capillare lavoro di sollecitazione, informazione e denuncia costante che ha portato all'approvazione di provvedimenti quali la legge quadro sull'inquinamento acustico e il decreto legge sul benzene.

Su una delle tante carrozze, che affronteranno temi quali la mobilità sostenibile, l'effetto serra e il risparmio energetico, Vectrix esporrà il suo maxi-scooter elettrico a zero emissioni, che durante il Trofeo Tartaruga, darà prova delle sue qualità tecniche e della compatibilità ambientale.

Inoltre sarà data a tutti la possibilità di testare su strada il maxi-scooter in alcune delle principali città italiane, (Firenze 23-26/02, Bologna 28/02-2/03, Milano 5-7/03, Genova 9-12/03, Napoli 14-16/03 e Roma 23-26/03) toccate dal Trenoverde. Per saperne di più è possibile consultare il sito internet www.vectrix.com.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: