Il Presidente delle Repubblica in visita alla Ducati

Giorgio NapolitanoTopFuel riporta la notizia della visita del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla Ducati in occasione delle visita ufficiale alla città di Bologna in programma il 22 febbraio prossimo.

Il Presidente della Repubblica incontrerà maestranze e management della casa di Borgo Panigale.

''Siamo orgogliosi di ospitare il presidente Napolitano – è stato il commento di Federico Minoli, Presidente e Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding – la Ducati è una piccola azienda che però riesce a portare l'innovazione tecnologica, lo stile e la passione tipicamente italiana in tutto il mondo. Ducati nei campionati motociclistici riesce a vincere contro avversari enormemente più grandi e potenti. Riesce a fare questo grazie all'intimo legame e al sapiente contributo del territorio su cui opera e dal quale storicamente attinge per i propri piloti, i propri fornitori e i propri tecnici. Anche per questo, sui campi di gara corriamo con i colori della regione Emilia-Romagna, terra di motori”.

La visita di Napolitano sarà l'occasione per presentare la speciale versione Tricolore della 1098 al Presidente della Repubblica.

  • shares
  • Mail
26 commenti Aggiorna
Ordina: