Home 2007 Sherco 4.5 4T Supermotard

2007 Sherco 4.5 4T Supermotard

Sherco ha presentato la nuova gamma supermotard 2007. Le moto si avvalgono dei miglioramenti tecnici già visti sulle versioni da enduro. Nuova centralina Magneti Marelli impostablile su due curve di risposta, soft e fun. Migliorato l’avviamento a freddo, riviste le masse volaniche, irrigidito il telaio, pastiglie freni trattate al teflon, nuovo rivestimento sella antiscivolo, verniciatura



Sherco ha presentato la nuova gamma supermotard 2007. Le moto si avvalgono dei miglioramenti tecnici già visti sulle versioni da enduro.
Nuova centralina Magneti Marelli impostablile su due curve di risposta, soft e fun. Migliorato l’avviamento a freddo, riviste le masse volaniche, irrigidito il telaio, pastiglie freni trattate al teflon, nuovo rivestimento sella antiscivolo, verniciatura più resistente per telaio e manubrio, nuova protezione motore in alluminio.
Anche il peso è sceso a 109 kg, mentre il motore, sempre monoalbero, ha guadagnato qualche cavallo. Una dotazione completa fa sfoggio di componentistica italiana, con marchi come Brembo, Magneti Marelli e Ducati Energia.

La Sherco fu una delle prime case a scegliere l’inizione per i suoi motori 4T. La nuova centralina dedicata sviluppata dalla Magneti Marelli ha migliorato la sua funzionalità.
Con l’off-road non è proprio facilissimo tarare una centralina, basti pensare che passando in una pozza di fango o in un guado, la temperatura del motore scende repentinamente di diversi grandi; questo costringe i tecnici a tener conto di numerose variabili nella programmazione degli algoritmi di risposta delle centraline.
I recenti “up-load” delle nuove moto derivano direttamente dall’esperienza acquisita dai team Sherco nel mondo delle corse che lavorano a stretto contatto con i reparti di ricerca e sviluppo.
via | Sherco

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →