Campionato Motocicliste 2007

Trofeo Motocicliste 2007Il 24 febbraio prossimo a Vallelunga si terrà la presentazione ufficiale del Campionato Motocicliste 2007.

E' con le unghie e con i denti che Paola Cazzola, campionessa italiana ed europea classe 1000 nel 2006, Cristina Peluso (classe 600, titolo italiano) e Chiara Valentini (classe 600 titolo europeo) si preparano a difendere i loro titoli nella nuova stagione agonistica femminile.

Scenderanno in pista le campionesse e le sfidanti, pronte a studiarsi ma soprattutto a prendere confidenza con le nuove moto. La maggior parte di loro infatti ha cambiato quest'anno team e moto, rimescolando così i valori in campo per una stagione di sfide che si preannuncia sempre più aperta e gustosa.

Le aspettiamo in questo primo appuntamento ufficiale nella bellissima pista di Vallelunga, che quest'anno ospiterà i piloti del mondiale Superbike, e che vedrà le nostre pilote impegnate ben tre volte (due gare del Campionato Italiano e una dell'Europeo), pronte a scaldare le gomme e gli entusiasmi, in vista della prima gara in programma proprio nel circuito romano il mese prossimo.

Questo il programma della giornata di Sabato 24 febbraio:

ore 11.30 briefing di presentazione e iscrizioni;

ore 12.00 presentazione delle nuove gomme Dunlop GP Racer D209 con cui le ragazze correranno quest'anno;

ore 15.30 turno in pista riservato alle pilote;

Potrete seguire il Campionato Motocicliste 2007 sul sito Le news del Campionato su www.motocicliste.net

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: