Home Luca Scassa(li) e ritorna vittorioso

Luca Scassa(li) e ritorna vittorioso

Ultimate le formalità come il contratto che lo lega ad MV Agusta e il visto, il pilota emigrante Luca Scassa è finalmente pronto per partire per gli States. “Sono guarito al 95% dall’infortunio al piede, la moto sta venendo bellissima e mi aspettano tantissime novità. – ha detto Skaluca – Per la prima gara non

Ultimate le formalità come il contratto che lo lega ad MV Agusta e il visto, il pilota emigrante Luca Scassa è finalmente pronto per partire per gli States.
“Sono guarito al 95% dall’infortunio al piede, la moto sta venendo bellissima e mi aspettano tantissime novità. – ha detto Skaluca – Per la prima gara non saremo al 100% con la moto ma contiamo di essere competitivi molto presto. Saluto tutti i miei “vecchi” amici del paddock e auguro a tutti una buonissima stagione!”.
Sono certo che il buon Castiglioni, che vedete nella foto in sieme a Scassa al momento della firma sul contratto, un bel “ritorna vittorioso” glielo avrà certamente augurato. La stessa cosa gli auguriamo anche noi di Motoblog.
Potrete seguire l’avventura di Scassa attraverso il suo sito ufficiale www.lucascassa.com.
via | MV Agusta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →