Buon esordio per il team Pramac D'Antin

suzuki cup italia 2007


Conclusa la prima delle tre giornata di test sul circuito di Losail, il team Pramac D'Antin sembra più che soddisfatto dei risultati ottenuti da entrambi i piloti. Alex Barros è riuscito a conquistare il nono posto con il tempo di 1'57"690 (50 giri).

Tredicesimo il tedesco Alex Hofmann a poco più di un decimo (miglior tempo di 1'57"800, 55 i giri percorsi). Il team, dopo aver trovato un buon assetto di base per la propria GP7, si concentrerà nella giornata di domani sulle nuove coperture Bridgestone.


Alex Barros
Alex Hoffman


Le impressioni del brasiliano Alex Barros: "Sono abbastanza soddisfatto del primo giorno di test. Abbiamo lavorato per individuare il giusto assetto che ci permetterà di essere veloci e costanti nei prossimi due giorni. Dobbiamo ancora trovare il miglior compromesso e domani lavoreremo per questo oltre a portare avanti il programma di test sugli pneumatici Bridgestone".

Alex Hofmann: "Non male come primo giorno. Abbiamo lavorato molto, trovando già un buon set-up che ci permetterà di soffermarci sugli pneumatici nella giornata di domani. Sono sicuro che miglioreremo notevolmente. Ho ottenuto il mio miglior tempo di oggi girando da solo ma soprattutto in maniera costante. I primi dieci piloti sono molto vicini, tutti a meno di un secondo".

via | PramacDantin.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: