Programma sportivo 2007 di NCR Corse

NCR Millona 2007


NCR Corse attraverso un comunicato annuncia il programma sportivo per il 2007.

Disputerà il campionato Europeo Supertwins e Valter Bartolini è stato confermato come il pilota ufficiale di NCR Corse per l’intera stagione 2007. Viene quindi riproposto il binomio Bartolini-Millona che punta ad ottenere il massimo risultato sia in termine di vittorie sia, soprattutto, per continuare lo sviluppo della Millona, fondamentale per testare nuovi prodotti e applicazioni tecniche da presentare poi sul mercato delle motoì di produzione. Godetevela nell'immagine grande.

Per lui verrà allestita una Millona Factory 07 mettendolo nelle condizioni ideali di competere e puntare alla vittoria del titolo Europeo Supertwins e di tutte le gare nazionali e internazionali che NCR deciderà di disputare.

Il campionato Europeo Supertwins si disputerà sui circuiti di: Assen (Olanda) 8-10/06; Panoniaring (Ungheria) 20-22/07; Croix (Belgio) 4-5/08; Spa Francorchamp (Belgio) 11-12/08 e Vallelunga (Italia) 7-9/09.

NCR Corse valuterà, non appena i calendari dei campionati verranno emessi e confermati, se partecipare anche al campionato italiano Supertwins e al Ducati Desmo Challenge.

Anche per la stagione 2007 NCR Corse punterà l’attenzione al programma “NCR Millona Corse-Clienti”, fornendo assistenza tecnica e servizi in pista a tutti i piloti-clienti Millona così che ogni pilota possa essere seguito direttamente dalla Casa.

NCR Corse parteciperà anche alle gare nord americane della Battle of the Twins tramite i dealers NCR nord americani seguiti da NCR

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ncrcorse.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: