Home Prima di Merriman sulla RXV, subito veloce

Prima di Merriman sulla RXV, subito veloce

Riflettori puntati sul Team Aprilia Enduro alla presentazione delle squadre iscritte al mondiale 2007 che si è tenuta venerdì 2 febbraio a Ospidaletti (Imperia). Il Team Aprilia Enduro, rinnovato radicalmente dall’arrivo di tre nuovi piloti: Stefan Merriman e Nicolas Paganon (che correranno nella classe E2 in sella alla Aprilia RXV 4.5) e dall’ex crossista Luigi

Riflettori puntati sul Team Aprilia Enduro alla presentazione delle squadre iscritte al mondiale 2007 che si è tenuta venerdì 2 febbraio a Ospidaletti (Imperia).
Il Team Aprilia Enduro, rinnovato radicalmente dall’arrivo di tre nuovi piloti: Stefan Merriman e Nicolas Paganon (che correranno nella classe E2 in sella alla Aprilia RXV 4.5) e dall’ex crossista Luigi Seguy (impegnato nella E3 con l’Aprilia RXV 5.5).
A chiusura della tre giorni il Motoclub San Remo e quello di Ospidaletti hanno organizzato una gara su fettucciato che ha visto imporsi Merriman, apparso subito veloce e a suo agio in sella alla RXV 4.5. Ad imporsi, per la prima volta in carriera in sella ad una bicilindrica, è stato Stefan Merriman (Aprilia RXV 4.5) che ha preceduto Alessandro Botturi (Honda).

In evidenza anche gli altri due alfieri Aprilia Luigi Seguy e Nicolas Paganon che hanno corso fuori classifica in quanto non ancora in possesso di licenza nazionale.
Se vale il detto “chi ben cominicia…” quest’anno nell’Enduro se ne vedranno delle belle.
via | Aprilia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →